Orchidea Preziosi srl è un’azienda aretina specializzata nella produzione di anelli a molla, chiusure e semilavorati per il settore orafo. Presente nel mercato da oltre venti anni, Orchidea Preziosi srl è oramai una realtà internazionale grazie agli elevati standard qualitativi di tutti i suoi prodotti, dai terminali per catene agli anelli a molla.
L’obiettivo di Orchidea Preziosi srl è da sempre l’offerta del miglior prodotto attraverso il miglior servizio per il cliente. La forte espansione internazionale del mercato orafo ha spinto quindi la nostra azienda a migliorare ulteriormente tutte le fasi del processo, dalla progettazione di anelli a molla e semilavorati, alla produzione, fino alla consegna dell’ordinativo. Tale sforzo si è tradotto con il riconoscimento della certificazione di qualita' "Uni En ISO 9001:2000".
L’impegno in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie costruttive ha permesso alla nostra azienda di realizzare prodotti con moltissime varianti di titolo, metallo, colori e dimensioni. Per quanto concerne gli anelli a molla le possibilità sono:
Anelli a molla in oro
Anelli a molla in argento